Disponibile da venerdì 13 giugno il nuovo brano “FINO A FARMI BENE” dei Feelbacks distribuito da Believe Music Italia per That Feeling.
“FINO A FARMI BENE” è la storia cruda e autentica di un legame fatto di fragilità, scontri e scelte difficili, con cui i Feelbacks esplorano nuove sonorità attingendo dall’indie e dal rock senza rinnegare le loro radici pop punk. La band romana, infatti, è tra i gruppi di riferimento per il genere in Italia, ed è apprezzata anche all’estero grazie ai precedenti album in lingua inglese e alla reinterpretazione di “What Went Wrong”, che ha recentemente superato il milione di stream su Spotify.
Con chitarre distorte e un’atmosfera che mescola grinta e dolcezza, il singolo racconta un amore vissuto e non idealizzato, riflettendo sulla scelta di restare insieme nonostante le difficoltà.
Il brano è stato prodotto, registrato e mixato interamente dai Feelbacks - seguendo la loro forte filosofia “do it yourself” - e masterizzato da Andrea Fusini.
La band pop punk romana torna dopo “PROVA ANCORA” e “PANICO!”, primi brani in italiano dopo 4 album in inglese, e l’apprezzatissima rivisitazione super punk di “SE PIOVESSE IL TUO NOME” in feat. con xDiemondx.

FINO A FARMI BENE
Feelbacks
Descrizione
Credits
Scritto da: Roberto Riccardo, Ivan Boison, Filippo Pianosi, Edoardo Massimi
Registrato, prodotto e mixato da: Roberto Riccardo presso RR Studio
Master: Andrea Fusini
COMMENTI