Tutto Copre la Marea (2010 Aveit/Believe/Zimbalam)

Tutto Copre la Marea (2010 Aveit/Believe/Zimbalam)

ALESSANDRO FERRAIS

2010 - Rock, Pop, Alternativo

Descrizione

L'album è stato definito come...
" ....un delta di una foce di un fiume immaginario dove da una stessa sorgente scorrono e fluiscono in maniera prismatica le molteplici sonorità e personalità della sua musica....ogni canzone deve essere considerata singolarmente e potenzialmente ..come un tassello di uno stesso mosaico....
di una visione senza perimetri e confini ...
imprevedibile, eterna e sempre in divenire".

COMMENTI (4)

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • utente0 14 anni fa Rispondi

    News

    Grazie ai miei fans o ascoltatori che hanno superato su facebook in poco tempo la quota dei 100 e che hanno acquistato o richiesto l'album o anche solo le canzoni che preferiscono dell'album "Tutto Copre la Marea" in vendita su Rockit,Itunes,Jamtrend ed altri music stores in promozione fino a settembre 2010 a 4,99 album intero.
    Per me è stata una soddisfazione non da poco vedere un apprezzamento nei confronti della mia musica per un 'album totalmente autoprodotto in casa ed anche per questo venduto a questo prezzo.
    Alessandro ferrais:=

  • utente0 14 anni fa Rispondi

    :=

  • utente0 14 anni fa Rispondi

    :=

  • utente0 14 anni fa Rispondi

    ALESSANDRO FERRAIS - SONGWRITER/MUSICISTA/ARTISTA : FANS CLUB UFFICIALE Grazie ai miei fans che in poco piu' di un mese sono piu' di 70.
    Per sostenere la mia musica e per chi di voi volesse acquistarlo aisoli 4.99 prezzo concordato con la mia etichetta discografica perpromuovere e non pesare sulle tasche di chi compra la musica e non fapirateria fino a Settembre/Novembre (esclusi quelli di ......che l'hanno giàcomperato o prenotato) andate su ITunes (e tutti gli altri digitalstore) registrandovi su ITunes e cliccando Alessandro Ferrais - albumTUTTO COPRE LA MAREA (2010 Aveit/Zimbalam)itunes.apple.com/WebObjects…;affId=1108120oppure
    richiedimelolo a 7 euro cd fisico con copertina spese di spedizione
    comprese a : alessandroferrais@hotmail.itGrazie e fatemi sapere chi di
    voi lo ha acquistato su ITunes perchè è previsto un omaggio da parte
    mia....Grazie Ancora:[