album Vabbè Però - Flowdumal

Flowdumal Vabbè Però

compra

2020 - Pop, Electro, Urban

Tracklist

00:00
 
00:00
Leggi la recensione

Descrizione a cura della band

Flowdumal è un artista romano nato nel 1996. Ama commistionare nella sua musica un'attitudine cruda, scettica e ossessivamente realistica della realtà con la ricerca del bello e dell'ideale; la sua attitudine estetica, inoltre, appare chiaramente nei suoi due video ufficiali pubblicati su youtube recentemente: Libero, Mara.
Flowdumal, o meglio "flowdumal" è un elemento naturale dominato dal sogno, dal vento che si dissolve, ma comunque fluisce come acqua.
Fortunatamente o sfortunatamente è costretto ad evolversi in un mondo d'inchiostro, in un mondo che macchia e stravolge: è un elemento bicolore, non è facilmente prevedibile.
VABBÈ PERÒ è il suo primo EP ufficiale pubblicato su tutte le piattaforme digitali: suona come un grido... eppure non suona come un grido d'aiuto: il suo suono è più dirompentebe ribelle, diretto eppure sinistro. La copertina lo raffigura minacciato da una pistola nel gesto di arrendersi oppure di reagire.
Il progetto in sé è stato registrato con un telefono Hauwei in una macchina durante la quarantena, la produzione musicale e il mix&mastering sono stati affidati rispettivamente a Meiden e Nom, suoi collaboratori artistici dagli inizi.

Credits

Testi e Voce: Flowdumal
Produzione Musicale: Meiden

Rec, Mix and Master: Nom

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    Pannello

    TOP IT

    La top it è la classifica che mostra le band più seguite negli ultimi 30 giorni su Rockit.

    vedi tutti