Band hard rock/metal

La band si è formata a Roma nel 2010.

Leonardo Meko: voce e chitarra ritmica Claudio Buricchi: Basso
Marco Cinti: batteria e seconda voce Christian Di Bartolomeo: chitarra solista

Il nome "File Not Found" è stato scelto per il suo impatto e la sua sonorità, così come per la sua internazionalità. In secondo luogo, ma non meno importante, per rendere omaggio al mondo dei computer e del web che ha avuto un ruolo fondamentale per la formazione della band.
Infatti, oltre a Leonardo e Claudio che si sono conosciuti al liceo, Marco e Christian hanno aderito al progetto attraverso i social network, rispondendo ad un annuncio sul web.
L'importanza del web è stata ancora maggiore durante lo scambio dati, attraverso “file sharing”, che i componenti della band hanno effettuato durante la composizione del loro primo album.
Gli FNF potrebbero essere definiti come una band metal, ma ascoltando le loro canzoni sarà subito chiaro che essi sono influenzati da altri generi musicali.

Nel 2013 la band registra un EP composto da 4 canzoni con il nome di 404.

Entro la fine della produzione del loro primo album, la band e Christian Di Bartolomeo hanno deciso di prendere strade diverse; il primo ha lasciato la band, che ha accolto Leonardo Noschese che parteciperà alla promozione dell'album e alla scrittura di nuove canzoni con il resto del gruppo.

Nell’estate 2016 la band pubblica il loro primo album “Firewall” ed inizia la promozione attraverso live e passaggi radio.
Il titolo dell’album, così come il supporto scelto per la distribuzione (una penna USB da 4gb personalizzata con il logo della band), sono un ulteriore tributo all’informatica, nonché la volontà di regalare ai fans, oltre ad un prodotto musicale, un gadget utile che può essere usato abitualmente.