Descrizione

ISTANTANEE

Piacere, sono il signor F.A.M.A.
Scusatemi se vi do le spalle, ma non è importante che sappiate chi indossa questo cappello. Non posso distogliere lo sguardo. Da più di un anno ho appeso queste istantanee al muro. Sono qui da allora, cercando di ascoltare cosa vogliano dire.
Un’istantanea non è qualcosa di breve. Prendete un’immagine della vostra vita, uno schiaffo preso da vostra madre. Fermatela e visualizzatela lì, proprio nel momento in cui la sua mano toccava la vostra guancia. Quanto dura quell’istante? Ve lo dico io: dura da prima che pensaste di fare un qualche casino per far incazzare vostra madre, fino a tutto ció che quello schiaffo ha cambiato e cambierà nell’agire della vostra vita.
Istantanee è qualcosa che mi porto dietro da sempre e credo non mi lascerà più. Qualcosa di immediato che vi do nel modo più spontaneo possibile.
Otto opere per cui avete atteso a lungo. Ascoltate quel che dicono a voi.

Credits

Tutti i crediti vanno ad Antonio Cettolin, Alex Michielin, Francesco Da Ros e Mauro Serafin, che hanno composto, arrangiato, suonato e cantato collattivamente i brani presenti in questo album.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia