Take me home (Londra)

Take me home (Londra)

Francesco Costantini

2021 - Cantautoriale, Rock, Pop

Descrizione

"TAKE ME HOME (LONDRA)” è il primo singolo del nuovo progetto FRANCESCO COSTANTINI E IL PONTE DELLA PIETRA. Il brano racchiude l’amore spassionato per la capitale inglese, le tracce che ogni viaggio lascia dentro ognuno di noi ed un sound da band italiane del periodo della “british invasion” degli anni ’60.

In attesa dell’album che uscirà in autunno, FRANCESCO COSTANTINI E IL PONTE DELLA PIETRA ci regalano un assaggio dell’atmosfera che caratterizzerà il disco: un cantautorato dal sapore rock, mai banale e senza i classici cliché del genere, l'incontro tra diversi generi e la costante ricerca di testi profondi e suoni altrettanto importanti.

A breve partirà la campagna di crowdfunding per la realizzazione dell’album attraverso la piattaforma “Produzioni dal basso”, che permetterà a tutti di partecipare alla produzione del disco attraverso il suo acquisto in pre-order assieme ad altre “ricompense”.

Ad accompagnare l'uscita digitale del singolo, il videoclip girato a Londra dal videomaker e producer inglese Minus Tone.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia