No covente il covid

No covente il covid

Franz Merkalli & Tellurika

2021 - Rock, Hard Rock

Descrizione

È uscito il nuovo singolo “No covente il covid” scritto dall’eclettica rock band Franz Merkalli & Tellurika. Testo in italiano ma titolo in lingua friulana, per dare maggiore incisività a quello che la canzone vuole comunicare: “No covente il covid – Non serve il covid”. .
Il testo della canzone racconta la situazione del mondo attuale, in balia tra la pandemia e le devastazioni varie, come inquinamento e cambiamento climatico. Il testo infatti dice: .
Voce incisiva, chitarre ben assestate, un sound decisamente rock e un testo ironico e surreale, sono il marchio di fabbrica di Franz Merkalli & Tellurika. Il brano, grintoso e mordace, travolge l’ascoltatore con l’intento di svegliare qualche coscienza.
La band, attiva dal 1993, è composta da Franz Merkalli voce, Joe Sisma batteria, Michael Venzone basso e Alex Armato chitarre. Il video è stato girato e realizzato dal film maker Paolo Comuzzi, mentre la lavorazione del mix e del mastering del brano è curato da Nico Odorico agli Angel’s Wings Recording Studios di Pantianicco.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia