Voulez-vous cachet? (avec moi)

Voulez-vous cachet? (avec moi)

Funky Lemonade

2019 - Strumentale, Jazz, Funk

Descrizione

Dopo l’EP “Funkcedonia” (una macedonia di generi), presentato nel 2017, i Funky Lemonade decidono di passare a qualcosa di molto più gustoso: i soldi.
Si aggiunge al progetto una seconda chitarra nella figura di Fulvio Marcarini (già famoso per i suoi video in cui fa i canestri impossibili) e una tastiera suonata amabilmente da Marco Ravelli (fonico e polituttofare dei Pinguini Tattici Nucleari).
I cinque hanno registrato 9 brani, presentati a inizio 2019, nel primo vero album firmato Funky Lemonade: “Voulez-vouz cachet? (avec moi)”.
Il disco vanta la partecipazione di vari ospiti, tra cui Filippo Cattaneo Ponzoni (chitarrista di Ghemon). Il titolo dell’album riprende la celebre canzone “Lady Marmalade”, conosciuta per il suo provocante ritornello “Voulez-vous coucher avec moi, ce soir?” ovvero “Volete venire a letto con me, stasera?”. Il titolo è volutamente ironico, i Funky Lemonade si presentano nella copertina del disco all’interno di un carrello della spesa con mani al cielo e sorrisi stampati in faccia.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia