Descrizione

“Senza un tempo”, il nuovo album dei Garage32
in uscita il 20 ottobre 2016.

La presentazione dell’album avverrà con un concerto a Roma che devolverà il ricavato in beneficienza per la prevenzione del tumore al seno.
La band è pronta a partire per un viaggio senza un tempo con una valigia di nuovi brani pop rock orecchiabili e di facile ascolto.

Il primo anticipo del nuovo disco dei Garage32 è stato pubblicato lo scorso Settembre su tutti i Webstore digitali e si intitola “Sei te”, entrato in classifica il giorno dopo l’uscita, e rimasto in classifica per un giorno intero tra i brani italiani più venduti su iTunes.
Il Videoclip promozionale del singolo “Sei te”, che ha preceduto l’uscita dell’album, è stato presentato il 9 settembre 2016 al FIM, la Fiera Internazionale della Musica tenutasi a Erba, CO.
A sostegno del nuovo album “Senza un tempo”, in uscita domani 20 ottobre 2016 per l’etichetta genovese Maia Records, e distribuito in digitale da Believe Digital, la band ha in programma la presentazione del loro lavoro sempre domani a Roma presso il “Wishlist Club” (Via dei Volsci 126 B) con un concerto che inizierà alle ore 21,30.
L’evento è organizzato dalla Komen onlus (komen.it) che si occupa da anni della prevenzione del tumore al seno. Il ricavato del biglietto di ingresso (5 euro) verrà devoluto interamente alla onlus.
La band annuncia anche la pubblicazione del nuovo sito garage32.it, on-line da pochissimi giorni sul quale è possibile reperire notizie sui componenti della band, sulle prossime date e sui prossimi progetti.
• Sito web Ufficiale: garage32.it
• Videoclip del singolo “Sei te”: youtube.com/watch?v=p91G5-v…
• Pagina Facebook ufficiale: facebook.com/garage32

Ufficio Stampa: MAIA® Records - Viale Ansaldo, 28/R 16137 Genova.
Tel. 010.8606461
Mail: maiarecords@maiagroup.it

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia