Tracklist

Ascolta su: Amazon Music Tidal
00:00
 
00:00

Descrizione a cura della band

Tengo molto a questa canzone. A pensare che è nata inaspettatamente, in una notte buia e particolare. Particolare soprattutto per questo momento difficile che ognuno di noi sta attraversando. In questa canzone mi sono messo completamente a nudo, parlando a me stesso e al mondo che c'è fuori queste finestre di casa. Ed è proprio qui in casa che è nata "Andrà Tutto Bene". Un messaggio molto importante che racchiude tutto.

"Andrà Tutto Bene" è una canzone che parla d'amore, una canzone che vuole trasmettere forza, coraggio, speranza, a riprendere in mano quella libertà che abbiamo perso.
Chiunque può ritrovarsi in questa storia, nella canzone mi rivolgo ad una persona che mi sta accanto ma può essere dedicata ad una madre, un padre, una sorella, un fratello, un amico, alla propria donna, al proprio uomo, ai propri nonni che sono loro a soffrire maggiormente in questo periodo.
Perchè ritorneremo, ritorneremo a ritrovare la bellezza nelle semplici cose come sentire sotto i piedi la sabbia, come l'odore e il suono del mare, camminare e sentire il vento che ti accarezza la pelle aspettando quel tramonto che ti invade gli occhi e ti fa vibrare il cuore. Ritorneranno i sorrisi, quei sorrisi capaci di riaprirti l'anima e far volare quella tua libertà che avevi perso lungo la strada della malinconia. Ritornerà la vita e sarà come rinascere. Ritorneremo a splendere più di prima e dal quel preciso istante niente e nessuno riuscirà mai a spegnere in noi quella luce immensa.
Immensa di cosa? Di felicità!

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    Pannello

    TOP IT

    La top it è la classifica che mostra le band più seguite negli ultimi 30 giorni su Rockit.

    vedi tutti