Immagine non trovata

Quello che non si impara a scuola

Giorni Anomali

2016 - Rock, Pop rock

Descrizione

I Giorni Anomali sono una band Pop Rock di stampo cantautoriale nata a Viterbo nel 2009, formata da Federico Meli (Voce e Testi), Riccardo Aquilanti (Chitarra), Alessio Forlani (Chitarra), Stefano Capocecera (Basso), Federico Maragoni (Batteria).

I testi struggenti che raccontano disagi generazionali ed esperienze di vita vissuta vengono accompagnati da melodie accattivanti e da arrangiamenti solidi che sfiorano le migliori esperienze musicali di stampo internazionale permettendo alla band di affermarsi nel Bel Paese come apri pista di un genere rock più trasversale e tuttavia originale.

I Giorni Anomali hanno all'attivo tre pubblicazioni, due indipendenti ed una sulla neonata "1981 Records", figlia della originale The Alternative Factory Records, casa di produzione ed etichetta fondata e voluta da membri dei Vanilla Sky sin dal 2009.

Il loro ultimo Album "Quello che non si impara a scuola" rilasciato il 4 Dicembre 2015, e prodotto da Vincenzo Mario Cristi, contiene 11 tracce tra le quali "Al popolo dei Giorni Anomali ", stata selezionata da Virgin Radio Italy come singolo per la rotazione radiofonica sui canali della stessa emittente durante tutta l'estate 2015.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia