I Globage sono: Michele Pisano (voce e cori), Marco Sarracino (basso e cori), Casimiro Pinto (chitarra e cori), Filippo Faleri (batteria).

I Globage si formano a Lucignano – in provincia di Arezzo - nel 2007, la loro musica fonde punk-rock e melodic HC in un genere dallo spirito internazionale ma tutto cantato in italiano.
Dei quattro Globage, Marco Sarracino e Michele Pisano sono i fondatori della band, mentre Filippo Faleri e Casimiro Pinto sono le new entry del 2013. Con una formazione rinnovatasi di recente, i Globage hanno appena pubblicato il loro primo disco dal titolo “IL GIORNO PRIMA DELLO SHOW”, in uscita a Novembre 2013 per l’etichetta discografica Areasonica Records.


Influenzati nella composizione e negli arrangiamenti dei loro brani da un’ecletticità di generi che va dal Punk al Rock, fino allo Ska e al Reggae, nell'ultimo anno i Globale hanno calcato importanti palchi della loro regione e del Nord Italia, tra i quali l'Arezzo Wave Love Festival, il Sonar di Siena, il Festival di Carroponte di Milano. La band non è nuova nemmeno alle opening importanti: la formazione originaria del gruppo ha aperto il concerto ai Subsonica nel luglio del 2009.
Grazie alla propria attività live, la band ha già avuto la possibilità di crearsi un seguito tra gli appassionati di Punk Rock e Melodic HC che vanta componenti di tutte le età, dai giovanissimi fino ad un pubblico più “maturo”.

Con la loro musica e i loro testi i Globage intendono rivolgersi alle persone attente a ciò che accade loro intorno e allo stesso tempo sensibilizzare quelli che invece vivono con il “paraocchi”. I loro concerti mirano ad essere spettacoli densi, corposi ed energici ma di facile ascolto, con l’obiettivo di farsi apprezzare anche dal pubblico internazionale.