Insert Coin II

Insert Coin II

Golya Guzman

2019 - Rap, Hip-Hop, Trap

Descrizione

Il disco è stato rilasciato il 23 Novembre 2019 a seguito di un Listening Party Live presso Parco Della Rinchiostra a Massa, e tenutosi circa 1 ora prima dell'uscita fino al compiersi di quest'ultima. L'artista ha esibito in anteprima tutte le tracce inedite contenute all'interno dell'album dopo avere dato l'apertura del live ad altri giovani artisti appartenenti alla scena della provincia di Massa-Carrara .
L'album a primo impatto da una sensazione di riscoperta della musica, grazie sopratutto a campionamenti ricavati da vecchie canzoni che hanno fatto la storia e il giro del mondo che vanno a fondersi con melodie, sonorità e bassi tendenti al genere elettronico, in modo tale da dare originalità alla musica etichettata come un mix fra passato e innovazione. Il tutto viene poi steso da Guzman sulla Drum Machine 808, che alterna il sound sperimentale a ritmo di Rap, Trap e Boom Bap.
Il 30 Novembre, a distanza di una settimana dal rilascio, Golya Guzman ha pubblicato su YouTube la premiére del video ufficiale della traccia "ESSERE QUI", la numero 13 di Insert Coin II.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia