“Ho Bisogno Di Te” FUORI ORA!
Il secondo singolo tratto da “Atipico”, il prossimo album di GOV in uscita nel 2021. Un brano rock alternativo che parla di un “passato che non vuole più ritornare”, e che alterna al parlato in stile rap della strofa la melodia del ritornello, fino a sfociare in un lungo e struggente assolo di chitarra.
Il video in uscita su YouTube anche oggi, vede GOV impegnato a raggiungere un lago, dove in una delle scene finali aprirà un quaderno dalle pagine vuote. Non si capisce però come mai: forse perché è tutto sbiadito, cancellato dal tempo o perché non è stato ancora iniziato?
«La scrittura della canzone è stata un momento speciale della produzione dell’album, perché sentivo come se uno spirito continuasse a parlarmi. Quando ho finito di scriverla sono scoppiato in un pianto a dirotto. Ho Bisogno Di Te è un pezzo molto emotivo in cui cerco di capire di che cosa ho bisogno veramente per andare avanti, ricordando alcuni momenti e persone del passato. Come ad esempio il periodo dell’adolescenza, le amicizie perdute, i primi errori, e quella disperazione interiore che mi ha come bloccato nel vuoto di una casa infestata in cui non sono più “Govinda l’Illuminato”», GOV
La canzone è stata mixata e masterizzata interamente da GOV. La melodia gira intorno ad un riff di chitarra semplice che si incastra benissimo con la voce e gli strumenti ritmici.

Ho Bisogno Di Te
GOV
Descrizione
Credits
Prodotto da GOV.
COMMENTI