Blasfemodonti

Blasfemodonti

Gradisca (nome temporaneo)

2016 - Rock, Indie, Alternativo

Descrizione

Album dalle varie venature - dal rock al cantautorato, dal folk al pop -, 'Blasfemodonti' segna il debutto discografico della band ed è il frutto di un'incessante attività live che dura ormai da tre anni, durante i quali i cinque hanno partorito le tracce che sono poi andate a comporre l'album.

Credits

Testi e musiche dei Gradisca (nome temporaneo), eccetto Signora Luna, riarrangiamento del brano di Vinicio Capossela.

Mi permetto di scrivere io, in prima persona, i ringraziamenti alle persone che hanno collaborato con noi nel disco e non solo. Se non altro perché gli altri membri di questo gruppo (campioni olimpionici plurimedagliati di pigrizia) non l'avrebbero mai fatto.
E così mi sento di abbracciare e riverire Leda Fumagalli (Paola Ronci, voce femminile nel disco), Tamara Doná (Silvia), Tecla Minicucci (Noemi Bisegna, cura grafica del disco), Alfonsina Puzzilio (Giulia), Duílio Tóllo e Omero Capodacqua (Dario e Alfredo dell'Underground Studio's), Vinicia Peperlizia (Cristina), Corinna Podda e Otello Fortini (Simona e Alessandro, autori della foto su disco), Sistino Maciulli (Fasciani), Alfonso Marani (Luchetto). Senza di voi non avremmo realizzato tutto ciò. Vi siamo debitori.
Registrato in presa diretta. Diffondetelo come volete. Alla prossima!

Pierluigi Aleksandrovic

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia