Harìa è un gruppo alternative rock/post wave di Venezia. Il loro primo singolo (Futurista) viene pubblicato da Vrec music label il 15 febbraio 2019.

Harìa è un progetto che nasce a Venezia nel 2016 da un’idea di Giovanni Conigliaro (chitarra e voce) e Giuseppe Brunetti (chitarra).
Dopo diversi cambi di formazione, verso la fine dello stesso anno, si unisce al progetto Luca Castellaro (batteria) e successivamente Dennis Ercole (basso), raggiungendo la formula definitiva.
La band è caratterizzata da un approccio cantautorale non tradizionale, con riferimenti alla musica rock e post wave, accompagnato da chitarre con arrangiamenti evanescenti, a volte distorti e da una voce contraddistinta da un timbro baritonale.
Dopo un anno intenso trascorso tra varie ricerche di suono (che rappresenterà poi lo stile personale della band) ed una serie di concerti in varie province del Veneto, si preparano nel 2019 a pubblicare il loro primo EP che porta il nome stesso del progetto: “Harìa”, prodotto da Velvet recording studio e distribuito da Vrec music label.