Rapper in lingua veneta

Herman Medrano inizia la carriera col nome di UNO
1993: 100 copie del demotape CONNESSIONE MENTE-VOCE
1997: il primo cd ABC 1998: nasce Herman Medrano
2001: ultimo cd in italiano 160x50, che purtroppo non ottiene l'attenzione sperata.
2003: FISSO E TACCHENTE. La svolta è nell'uso della lingua veneta: un successo inaspettato. La saggezza popolare diventa l'humus che tiene vivo lo show
2005: MEDIAMENTE MONA. Testi acidi e linguaggio diretto, personaggi surreali per farsi due risate, ma talmente reali da riderci amaramente.
2007: TENTO CO E PAROE. Attenzione alle parole, tentare con le parole, provarci con le parole. Il linguaggio e la comunicazione come punto di partenza.
2009: TE TOCA TI. Tocca a te, è il tuo turno, ti tocca dentro. 2012: SIMIE Doppio cd live con la band "The groovy Monkeys", il meglio del repertorio di HM suonato live.
2013: NOSECONOSSEMO, il concept è semplice quanto profondo: NON CI CONOSCIAMO. Conosciamo poco o nulla di chi ci circonda, della società in cui siamo cresciuti, della storia passata e fondamentalmente di noi stessi.
2016: #GNENTE. Non serve dire molto altro. Quando dici NIENTE hai già detto tutto. Quella sensazione che anche dire NIENTE sia comunque troppo per descrivere i tempi e le persone!

Ultimi articoli su Herman Medrano