Hustle & Bustle

Hustle & Bustle

Hubuse

2012 - Rock, Alternativo

Descrizione

Agitazione, confusione, ansia, angoscia, forza ed onnipotenza....Stati d'animo che si susseguono e si alternano con inarrestabile frenesia. Questo è "Hustle & Bustle"!
Gli Hubuse in sole tre tracce ci danno una loro visione della realtà in cui viviamo. Un manifesto dell'età moderna fatto da potenti riff di chitarra elettrica, da un groove battente e da una voce lontana, quasi soffocata da tutto ciò che ci circonda.
Una realtà dove siamo costretti a correre, a competere, a dare sempre il massimo di noi stessi, dove l'ansia, causata dallo scorrere incessante delle cose, è solo uno dei tanti impedimenti da superare il prima possibile per rimettersi a correre veloci e vincere la nostra lotta costante contro il tempo.
Una traguardo che è difficile da inseguire perché è tutto così veloce che spesso non siamo noi a dominare il tempo ma, al contrario, siamo sospinti da esso (“always push for time” dal testo di "Can't Breathe") e dalla ricorrente frenesia che genera questa corsa.
Corsa che sembra non fermarsi mai, anzi, il peso del tempo ci costringe a correre sempre più veloci. Ma il traguardo è lì vicino, lo vediamo! Il futuro è qui e non c'è tempo per ansie ed inutili pause. Non possiamo fermarci proprio ora, non c'è tempo! (dal testo di "Go Up": "the future's near"! I hope you understand and make it clear; there's no time, the future's here...).
Ed ecco che quando riusciamo ad essere sull'onda del trascorrere inesorabile degli avvenimenti, allora...abbiamo il potere! (dal test di "Power": You got the power, you got the power man!).
Quando riusciamo a trovare il nostro equilibrio interiore, abbiamo la chiave per affrontare il nostro presente e guardare con forza al futuro, con la forza di chi sa di avere il Potere!

Credits

ARTISTA: Hubuse">Hubuse
LUOGO DI ORIGINE: Milano
TITLE: Hustle & Bustle
GENRE: Alternative Rock
FORMAT: Digital
LABEL: Autoprodotto
DEALERS: Believe Digital
MANAGEMENT: Beat Machine Management
RELEASE DATE: 27 Novembre



Produced By: Alberto Campi & Hubuse">Hubuse
Mixed By: Alberto Campi & Domenico Russo
Artwork (cover): Luca Grasso, Stefano Marrone
Video:
Stefano Marrone (Direction and Animation)
Sarah Xu, Carolina Gonzales (Animation)
Management: Beat Machine Group
Vocals, Guitars, Synth: Domenico Russo
Bass: Pietro De Carlo
Drums: Claudio Ciaccia
Electronic, Samples: Alberto Campi
Photography: Ilaria Dalla Casa
Engineer and Recordings: Alberto Campi
Engineer and Recordings (Assistant): Mitch

Notes:
Recorded at Clockwork Studio and Oakwood Studio Italy
Mixed and Mastered at Oakwood Studio Italy
© 2012 Hubuse">Hubuse, Under exclusive licence to Beat Machine Group.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia