Le notti del Maligno vol. 2 - La bella è la bestia

Le notti del Maligno vol. 2 - La bella è la bestia

Il Capro

2013 - Strumentale

Descrizione

blackvaginarecords.bandcamp…

Seducente come una regina vampirica, la Black Vagina Records annuncia con spaventosa audacia l'uscita de “Le notti del Maligno vol. 2 – La bella è la bestia”, opera seconda de Il Capro, successiva a “Il riflesso della Morte”.

Nuovamente ispirato da celebri temi di colonne sonore orrorifiche, il lavoro sarà accompagnato dall'omonimo cortometraggio diretto dal regista Federico Sfascia, nel quale uno dei personaggi presenti nell'episodio precedente affronterà le insidie di un mostro marino (brillantemente interpretato da un mascheratissimo Luca Valerio Cascone, membro della band).

Il video verrà proiettato in anteprima all'interno del festival “Il Maligno” (da cui il progetto tutto nasce e prende il nome) a cura dell'associazione culturale Black Sheep, che si terrà a Foligno il 31 ottobre, data in cui sarà pubblicato anche il capitolo finale della trilogia. Nella stessa occasione, gli impavidi partecipanti potranno assistere al live de Il Capro ed essere messi a conoscenza dell'ennesima sorpresa che la Black Vagina ci riserva.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia