WITH ONE'S OWN EYES

WITH ONE'S OWN EYES

iLLacrimo

2016 - Alternativo

Descrizione

WITH ONE’S OWN EYES: BEST ROCK SONG @ GRAMMY AWARD 2017

Gli iLLacrimo sono stati nominati ai Grammy Award 2017 dalla Musik and Film Records di Stephen Wrench, uno dei più importanti produttori, musicisti, arrangiatori americani che ha collaborato con i più importanti nomi del panorama musicale (Toto, ABBA, David Allan Coe). I Grammy sono la più alta onorificenza dell’industria musicale e nella categoria "Best Rock Song" sarà presente il brano With One’s Own Eyes di recente entrato nella TOP 20 della Euro Indie Music Chart 2016 e distribuito all'interno dei più grandi spazi dedicati alla musica di livello internazionale (iTunes, Amazon.com, KKBOX, gaana.com, Яндекс.Музыка, Rockit.it ecc...) grazie alla Musik and Film Records e attraverso la distribuzione del circuito worldwide di Sony Music Entertainment!

La band attualmente sta registrando il loro primo album e il brano With One’s Own Eyes è il preludio del lavoro in studio prossimo all’uscita.

‪#‎iLLacrimo‬ ‪#‎Nominated‬ ‪#‎GrammyAward2017‬ ‪#‎BestRockSong‬ ‪#‎WithOnesOwnEyes‬ ‪#‎MusikandFilmRecords‬ ‪#‎iLLacrimo‬ ‪#‎WithOnesOwnEyes‬ ‪#‎MusikandFilmRecords‬ ‪#‎SonyMusicEntertainment‬

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia