Popkiller - EP

Popkiller - EP

Il Registratore

2013 - Pop, Elettronica, Alternativo

Descrizione

ll Registratore nasce nel 2006 da un’idea dei fratelli Martinazzi: Dan (chitarrista, cantante) e Mario (polistrumentista, cantante e producer).

Nel 2008 Il Registratore viene contattato dalla label Videoradio, che propone un contratto discografico alla band. Esce “Il Registratore”, il primo album. La band si impegna nel suo primo tour di promozione che inizia a febbraio 2008 nella città natale Brescia e si conclude a giugno nel Regno Unito a Londra e Birmingham.

Tra il 2009 e il 2010 Il Registratore sbarca negli Stati Uniti con un tour nei club di New York. Nel frattempo vengono registrati presso lo studio d’incisione del Touro College for Digital Media Arts alcuni brani del' album “Tape Counter Reset“, completato lo stesso anno in Italia ed edito da Videoradio nel gennaio 2011, che raggiunge il 7° posto nella classifica dei Top Selling Alternative Album su iTunes.

Ottobre 2011: MTV New Generation li ha scelti come ‘Artisti Just Discovered della Settimana‘ con il video “Promenade“.
mtv.it/musica/video/archivi…

Aprile 2013: esce l'EP "Popkiller" disco elettronico cantato in italiano (prima volta per la band). Il disco è distribuito solo online in formato digitale.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia