Tracklist

00:00
 
00:00
Leggi la recensione Video in questo album (2)

Descrizione a cura della band

Biografia
I Misteri del Sonno nascono nel 2013 in un garage nella periferia di Lecce, dove si incontrano per scrivere e provare nuovo materiale.
Ad Aprile entrano in studio per incidere due brani inediti, Sparami e A Modo Mio, registrati e terminati nel corso di due notti di intenso lavoro.

Il 10 Maggio il video di Sparami finisce tra i "consigli d'ascolto" di Piero Pelù - leader dei Litfiba - rivolti agli oltre 95.000 fan che lo seguono attraverso le sue pagine ufficiali su Facebook e Twitter. Il messaggio che introduce il brano è il seguente: «I MISTERI DEL SONNO sono dei giovani ragazzacci salentini, al di là del titolo vi invito ad ascoltare questo pezzo fino alla fine, ne vale la pena!», ironizzando sull'omonimia con un singolo della storica band toscana.

L'arrivo dell'estate regala a I Misteri del Sonno la possibilità di esibirsi il 14 Agosto a Gallipoli per la sesta edizione del Day Off Music Festival, aprendo il concerto degli Skunk Anansie nell'unica data della band inglese in tutto il sud Italia, e di condividere il palco con Stef Burns (chitarrista di Vasco Rossi, Alice Cooper…).

In attesa del tour in programmazione nel 2014, la band è impegnata nella produzione del nuovo spettacolo live che includerà i due singoli pubblicati e nuovi brani inediti.

Credits

Carlo Adamo - voce e chitarra
Dario Ancona - chitarra
Carlo Cazzato - basso
Ilario Surano - batteria

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati