Ora Qui Ovunque Da Nessuna Parte

Ora Qui Ovunque Da Nessuna Parte

Incomprensibile FC

2013 - Rock, Hip-Hop, Electro

Descrizione

“ORA QUI OVUNQUE DA NESSUNA PARTE”

Il 4 marzo 2013 esce l’ EP d’ esordio dell’ Incomprensibile FC, duo di produttori formatosi a Torino nel 2011, accompagnati da basso e chitarra nelle performance live. Titolo: “Ora Qui Ovunque Da Nessuna Parte”.
La produzione è stata affidata ad Ale Bavo (LN Ripley, Linea 77, Subsonica...), il mix a Marcello Succo del BluRoom di Chivasso mentre per il mastering ci ha pensato Mike Marsh (Chemical Brothers, Bjork, Justice...) presso il londinese The Exchange Studio.
Il risultato è esplosivo, e la ricetta della miscela incendiaria di questa molotov sonora è un amalgama di pesanti chitarre rock, acide incursioni electro e dubstep, striature hiphop e rimembranze onirico-psichedeliche. I testi in italiano, ironici e lisergici, raccontano le molteplici sfaccettature della realtà che ci circonda.
Quattro pezzi. Un pugno di sole quattro dita dritto sulla faccia dell’ ascoltatore, disponibili in streaming su La Repubblica XL. Play it loud!

videodrome-xl.blogautore.re…

Credits

Musica: Incomprensibile FC
Testi: Matteo Imbrianti, Saul Paloschi

Ana: Vox, Sklero
Yuma: Vox, Guit
Marsio: Bass, Guit
Pintus: Ego Guit

L'Incomprensbile FC è un duo di produttori formatosi a Torino nel 2010. Mischiano la Dubstep, l'Electro e l'HipHop con il Rock '70. In una parola: ROCKSTEP. Le loro performance li hanno portati nell'aprile del 2012 a vincere Italia Wave Band per il Piemonte e ad arrivare in finale al Rock Contest 2012, importante manifestazione nazionale per gruppi emergenti. Questo li ha portati ad aprire i concerti di JON SPENCER BLUES EXPLOSION, TEATRO DEGLI ORRORI ( http://goo.gl/qN0IR ), LINEA 77, GIARDINI DI MIRO', BOOSTA, CARAVAN PALACE, BANDABARDO', VADOINMESSICO">VADOINMESSICO...

L'Incomprensibile FC è anche DJ set tra Dubstep, Electro, Rock e Hip Hop, per continuare a ballare anche dopo i live. Di recente hanno remixato USELESS WOODEN TOYS, VADOINMESSICO">VADOINMESSICO, PHINX, LES TRASHICK e Il LEPROTTO, uscendo sotto etichette del calibro di EMI Music, Irma Records e Flat Frog. Il 27 luglio 2012 è uscito in esclusiva per MTV il loro remix di "ILLOGICO", ultimo singolo di JULIA LENTI - http://goo.gl/5SdBt

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia