Disco Arancio

Disco Arancio

INK

2017 - Rock, Grunge, Hard Rock

Descrizione

Il sole è sempre più caldo, il genoma umano è stato mappato e Zorro si è messo a fare i biscotti, mentre parla con le galline...
Non capite? Eppure gli indizi sono così chiari: l'invasione rettiliana sta per cominciare! La Terra è in pericolo.
Ma la civiltà umana, forse, ha ancora un'ultima, flebile speranza: il rock!
Ci avete sostenuto nel nostro progetto musicraiser per aiutarci a salvare il mondo dall'invasione dei Rettiliani, quegli spocchiosi lucertoloni che si credono tutto loro e che vogliono schiavizzare il genere umano, riducendolo ad un branco di automi consumatori di pessima musica e cavie per esperimenti endorettali!
Piero Angela e Paolo Limiti ci sono apparsi in sogno, per affidarci la missione più importante della civiltà umana dalla scoperta della pietra pomice quale rimedio per limare i calli dei piedi: incidere il primo Album degli INK, i profeti del rock ironico.

Raccolti i necessari Sesterzi dell'Impero, grazie ad un caldissimo sostegno della resistenza, siamo stati in grado di armare le nostre chitarre e rimandare a casa loro quei brutti alieni squamati!
Lo abbiamo fatto, oooo se lo abbiamo fatto: così è nato il "Disco Arancio"!
Perchè "arancio"?!
Vi sveliamo un ultimo, sconvolgente, segreto per proteggere tutti i vostri orifizi dall'invasione: i Rettiliani odiano l'arancione!!
Quindi indossate qualcosa di arancione, se non volete finire rapiti su una delle loro navicelle...

Abitanti della Terra, unitevi contro l'invasore Rettiliano: aiutateci ad aiutare il mondo!!

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia