In Soul Veritas

In Soul Veritas

Castiglione a Casauria, Chieti, Abruzzo

In Soul Veritas - Ascolta e Testo Lyrics Mana's key

Brano

00:00
 
00:00

Testo della canzone

MANA’S KEY

[eNosferato]
Godo la Bodhi in edificio singolo, accolgo il Gautama. La tangente umana non mi sbrana. Anisosillabismo smania su pergamena. Modo autonomo in peplo. Deploro gli empi, in templi Chiavi del Mana. Impertinenti doti. Eternità. Inattivo navigo d'obbligo con interferenze assidue: uccidi la digitale massa assecondandola. Orogenesi sacre in agre vite, sagoma occultata in curia. Augurio di chi si mimetizza in lizza, inizia l'ascesi senza discepoli, trascende il velo di semplicità in immagini riflesse floreali con fiutole in figura fievole velo di roccia. Immerso in solitudine abbandono me stesso a quello che so già e a quello che saprò, non scindo in assito di cedro codici d'alga e miti di quieto vivere in un non lieto fine, intreccio funi con crine. In fiumi odo la voce prorompere in un'eco stridulo, lambisce sibilo, oracolo a Delfi intona canto a solo che esigo evocandolo.

[Promo]
Ho fori fuori dimensioni, missioni in spiriti, inspiro Kundalini, ho tempo e limiti finiti. Aspiro a spiriti interni, ritiri e riti di ritorno a climi fini. Spilli seviziano lobi, fondo globi obbligati a ciclopi, piegati ai cicli d'oggi, non t'appoggi, fermo orologi e logiche crocifisse al centro sterno, streghe perfide, serpi, arpioni e formiconi, inghiottiti i chiodi cerco l'eden in condotti ove non tocchi, ascolti gli echi, dotti stronzi in ecodosi, stasi e stacchi sodi, codificati in stomaci di fachiri acidi, lacci di luce. Cuce cucce in nuvole, curvo in culto fuori dal tuo buco cupo cubo, occupo scudo crudo, fumo e sfumo incenso puro, senso levo, elevo, schivo schifo in foschie; egocentro.


[Ghost Pharders]
Concezione strana, strappa asma e tappa bocche. Trama ama dramma. Tema: emo. Io mi alleno col mio mantra e faccio cassa, zero. Banca: sbanca massa, ci prosciuga, lava menti. Nel sistema già assorbiti come il sangue al tampax. Anpas, Dio ti assiste ma già quotato al Nasdaq! Massa di pecore già a pecora, ma è un gregge che nn regge l'ente, menti lese. Arnese messo nel retto; io ho smesso presto e mi appresto già al meno peggio. Mi alieno da tutto e smonto il mondo distorto discosto, Devoluzione Carmageddon. Smonto monti Lego; l'ego pieno. Piego asse di un'asta che lega Lega Nord col Capo di Stato , decapito Capo dei Capi. Degrado del grado massimo, stampo Massonico! Vomito cibo placebo, spingo esperienza, essenza primaria privata da tempo. Rimembro il membro primo; chiudo buchi nel Sistema col mio membro.

Album che contiene Mana's key

album Le Dodici Case - In Soul VeritasLe Dodici Case
2012 - Sperimentale, Rap, Elettronico
Vai all'album Vai alla recensione

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati