In Soul Veritas - Regresso (con Mauro Aspite) testo lyric

TESTO

REGRESSO (con Mauro Aspite)

[Promo]
Fottiti! Occhi e luoghi nei controlli di complici, compongo passi più veloci di velocipedi, debiti e deficit nei delay di feci in mayday nella quiete dei sensei. O levi lei o levi me, girano gonadi come Bayblade, babbei in ebay, bevi vetri veritieri retrogrado i metri pietrificati in feti, aspiri tempi in spicchi di rewind, bye! bye! Devolvo in coito, annodo l'odio in una Volvo, do il volo al nervoso in Pall Mall, poso viso in Canon, Amplifon sul flow, rotta che amplifico a non stop, non sto composto, sto contro! Perciò ritorno in controcorrente, corro in contro al fondo e deformo me in globo nuovo, corpo in uovo, inglobo fuoco in fluido amniotico, lascio fuori forme e orme.

[Rit. Mauro Aspite]
WHEN THE LIGHTS COME DOWN, WHEN THE TEARS ARE FALL
THERE IS STILL A CHANCE TO GET BACK
TAKE ME BACK TAKE HOME!
WHEN THE LIGHTS ARE DOWN, WHEN THE TEARS ARE FALL
THERE IS STILL A CHANCE TO GO BACK
TAKE ME BACK BRING ME HOME!

[eNosferato]
Esco dal canone con forma dell’orda che inonda. Draghi cadranno in prologhi. Gradi remoti corporei rimembrano immuni sistemi da sonda: placido luogo. Ruoto ogni moto: mordo capo di serpe e godo. Ciclo d'arazzi e arabeschi nel nulla utopico, pitoni trovano preda, lampada arreda con toni oltremodo soffusi. Dosi inglobo, obbligando la stretta con morsa, espulsione inversa: mi libro nel minio. Aggiunta di litio. Vendico mimico stadio oracolare che vidi con grida e vessilli di Kratos, creato da prode l'agglomerato di Golem. Prole gode droghe inebrianti, Unione: mania immagazzinata nell’ estro molesto, Moloch aduna la cura di qualsivoglia “prudentia”, esistenza greve, vita breve beve assenzio fetale, in ovulo grida. Nel sogno vivo come iato di transizione. Torno feto foderato. Focalizzo la via di Orione.

[Mauro Aspite]
NO CHOICE, NO TIME, NO CHOICE, NO TIME, NO CHOICE, NO TIME!

PLAYER

Premi play per ascoltare il brano Regresso (con Mauro Aspite) di In Soul Veritas:

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Regresso (con Mauro Aspite) si trova nell'album Le Dodici Case uscito nel 2011.

Copertina dell'album Le Dodici Case, di In Soul Veritas

---
L'articolo In Soul Veritas - Regresso (con Mauro Aspite) testo lyric di In Soul Veritas è apparso su Rockit.it il 2013-12-08 20:13:39

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia