Leggi la recensione Video in questo album (3)

Descrizione a cura della band

Gli Instant Lake sono una rock band italiana formatasi agli inizi del 2015 a Caserta, Italia. La formazione originaria includeva Dario Amoroso (synth/drum machine) e Pierluigi Grauso (guitars). Dopo gli inizi sperimentali, i primi brani registrati erano di matrice new wave/post punk. Nell’aprile del 2015 si è aggiunto alla line up Daniele Landolfi (voce/synth nella storica New Wave band italiana 100 Club). La formazione si è completata col recente inserimento di Carlo Landolfi (bass guitar) che ha conferito agli Instant Lake un sound più potente. Caratteristica della band è la ricerca di sonorità e ritmiche ossessive e melodie oscure.
Gli Instant Lake hanno pubblicato il singolo digitale di esordio e il video ‘Caustero’; e il remix del singolo, ‘Caustero Paolo Favati Remix at Blue Velvet’(on line su Bandcamp/Youtube) per l’etichetta Brasiliana Wave Recors (23 Dec 2016).
Il primo album "Refractory" è on line dal 20 marzo ( tuttora in stampa uscirà a breve distribuito da: audioglobe, danse macabre e alive!)

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati