Mr Star

Mr Star

Interno 17

2009 - Rock, Indie, Alternativo

Descrizione

Pensavo fosse una siderale presa per il culo, questo ritorno degli Interno 17. Invece, ritornano, non invitati, come sempre, come quei pezzi di meteorite che senti cadere la notte e ti sembrano fuochi d’artificio, 9 anni di attesa di ricaderci.
Il tempo che ci mette un raggio di luce ad arrivare su una stella.
Di quelle abbastanza lontane.
Così a settembre è uscito Mr Star. 12 canzoni per viaggi interstellari con il navigatore rotto. Anche se non te lo aspetti, le canzoni fanno ancora incetta delle tue lame emotive. Subito dopo ti rendi conto che non li ascolti da un bel po’ di tempo e ti aspetti che non siano proprio loro.
Non ci sono gli anni luce di distanza da quello che hanno sempre fatto, ma c’è la luce, ci sono le musiche dolci e malinconiche, di una classe che non ti aspetti, ti rimangono le parole in testa e le melodie che ti fanno sentire senza gravità.
Gli Interno 17 son tornati.
Il solito schianto.

COMMENTI (2)

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • studiocasasubbiano 3 anni fa Rispondi

    Dove sono finiti gli Interno? Perché non ci sono più? Perché non sono allo stesso posto dei Negrita, Afterhours, Verdena, Marlene? Maledizione... Si stanno dissolvendo, le loro tracce sono sempre più deboli, non sono da nessuna parte, neanche wikipedia si ricorda più... Tra poco sarà quasi come non ci fossero mai stati. Interno 17 interno17 interno17 Interno 17 Interno17 Interno17 interno 17 Interno Interno 17

  • interno17 15 anni fa Rispondi

    Mr Star è in vendita su interno17.it