Voglio una vita Klen Sheet

Arrivano in redazione senza chitarra - l'hanno mollata in taxi - ma riescono a suonare comunque. In mezzo mille deliri. È questa la crew di Maggio, Ngawa, Tanca, Giumo, Goldreick, Ratematica, Monoryth e P Lo Bro: un progetto “matto” che è anche un modo di vivere le giornate. Scoprili con noi

Maggio, Ngawa, Tanca, Giumo, Goldreick e Ratematica: la famiglia Klen Sheet quasi al completo, dai divanetti della redazione di Rockit per "un'ora di anarchia" (e più) sul nostro canale Twitch.

In occasione dell'uscita del loro ultimo singolo SEI CON ME, arrivato in sciallanza dopo due anni da LALA GANG – il brano con cui la crew ha segnato il suo debutto ufficiale nel 2020, e che abbiamo raccontato qui –, una lunga e divertente video-intervista in cui parlare di tutto: dall'idea della fanzine e del videoclip per il singolo, al concerto-evento organizzato al LUME di Milano (assieme ai Thru Collected, Pseudospettri, Teamcro e altri ospiti), passando dal racconto dei progetti solisti di ognuno; disquisizioni sul pop, alcuni pezzi suonati live, aneddoti vari. Fino a disegnare l'approccio generale con cui il Klen Sheet vive la musica e la vita.

La scoperta dei giovani artisti e del progetto (nato nel 2017) passa da questa live, partita (benissimo!) con Ngawa che si dimentica la chitarra in taxi, e che si chiude con Non parlarmi di altro suonata in diretta. Rivivila con noi sul nostro canale Twitch, RockitMag.

---
L'articolo Voglio una vita Klen Sheet di Redazione è apparso su Rockit.it il 2022-02-28 14:30:00

Tag: Twitch

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia