Descrizione

"Stand by Milano" è un racconto casalingo, autoprodotto e autodistribuito. Un romanzo epistolare che è servito a cercare il contatto in questo periodo di "distanziamento"

Credits

"Stand by Milano" di IoPellegrino è fuori su spotify e su tutte le altre piattaforme del metaverso.
Vorrei ringraziare Pierluigi Ballarin per aver collaborato a distanza: ad un certo punto sembrava stessimo lavorando ad un romanzo epistolare. Con i suoi macchinari atomici da banco, è riuscito a trasformare le mie riprese casalinghe in un disco musicale che si può ascoltare senza correre il rischio di perdere l'udito.
La canzone "Netflix" è registrata nel loft/studio del mitico Matteo Rigamonti in collaborazione con Giacomo Zambelloni di Everybody On The Shore che ringrazio.
Un grazie va anche a Riccardo Paolino D'errico per aver registrato le batterie con grande professionalità.
Le batterie de "Le spiagge d'agosto" sono un regalo del mio grande amico Andrea Rizzo. A lui va un grazie speciale ed una cena a lume di candela, magari in spiaggia ad agosto.
Il mastering è di Daniele Salodini .
Devo ringraziare anche chi avrebbe voluto suonare in questo disco ma distanze e restrizioni hanno reso impossibile la cosa. Sono amici sempre pronti a salire con me sul palco: Alessandro Fiore, Antonio De Rubertis, Matteo Gatto, Paolo Urbano, Cristiano Meleleo, Stefano Leuzzi, Andrea Martina , Michele Quarta .

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia