girogirotondo

girogirotondo

Itaca Reveski

2021 - Rock, Indie, Alternativo

Descrizione

"girogirotondo" è una canzone che parla di loop, di flash di pensieri, di pezzi di un puzzle, di montarli in un modo tale da costruirne uno diverso.

Un pezzo che ho scritto sotto sopra, annegando nel cielo e volando negli abissi. Scaldandomi con il ghiaccio, trovando un freddo conforto nel fuoco.

I punti cardinali non esistono, le stelle sono al posto dei corsi d'acqua, le rocce galleggiano nell'aria che riempie le cavità oceaniche, le scale portano sempre all'inizio di loro stesse.

C'è solo una via di uscita, verso su, saltando, prendendo quell'onda, perdendo per un attimo il controllo, chiudendo gli occhi e accettando solo il presente.

Accettando quello sguardo, come se fosse l'unica cosa ad esser mai esistita.
Accettando l'ignoto, rompendo il girogirotondo.

"Mi aggrappo forte a un ramoscello perso nello spazio di un fiume di stelle e aspetto il giro giro tondo, casca il mondo e ancora giù per terra."

"girogirotondo"
15.09

Itaca Reveski è più di un progetto musicale.
E' un viaggio, una ricerca, un'esplorazione continua, un sogno. Per raccontarlo sto scrivendo una storia e un diario parallelamente alle canzoni che escono.

La storia parla di musicista/viaggiatore che trova questo diario, appunto "il diario di Itaca Reveski". Leggendolo si innamora di lei e decide di intraprendere un viaggio alla sua ricerca.

Durante il percorso condivide le pagine del diario scritte da lei più alcune sue riflessioni, ogni canzone, è un capitolo che chiunque può leggere iscrivendosi alla newsletter che si trova nel link in bio IG (gratuitamente).

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia