Youth (demo)

Youth (demo)

Janaki's Palace

2017 - Psichedelia, Indie

Descrizione

Youth è la nostra prima demo ed è stata interamente autoprodotta in circa tre mesi; la trovi ad offerta libera ad ogni nostra serata.
Abbiamo deciso questo titolo perché ogni canzone è legata alla gioventù e a tutto ciò che essa comporta: irresponsabilità, km a piedi, serate che "forse era meglio starsene a casa", autostop, romanticismo, delusioni cocenti subito annientate da gioie improvvise, ecc. ecc.

Chapter II
E' una canzone d'amore che cerca la giusta dimensione; non vuole raccontare smielate banalità ma nemmeno essere troppo seria sentimentalmente parlando.

Korova Sophistos
E' un omaggio alle pazzie e alla vita del giovane Alex DeLarge, lo straordinario protagonista di Arancia Meccanica. Mette in evidenza le contraddizioni della sua doppia personalità; di giorno raffinato e sofisticato dandy amante della musica di Beethoven e di notte feroce e insensibile criminale.

/
E' un intermezzo che abbiamo inserito per spezzare l'ascolto della demo; la nostra scelta è stata un brano muzak che si rifà alle sale d'attesa e ascensori.

All The Fun Is Happening Somewhere Else...
Narra di una serata tipo in un locale molto chic e popolare della nostra zona; quando i livelli di disagio e inadeguatezza sono talmente alti che non vedi l'ora di tornare a casa e riposarti.
Un'esperienza da non ripetere, insomma…

Abbiamo inserito nelle nostre canzoni il maggior numero di citazioni possibili perché siamo legati a vari artisti, film e libri e riteniamo giusto e piacevole fare collegamenti coerenti fra loro quando se ne presenta l'occasione.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia