Joe Batta Ciao Jane Scarica e Ascolta e Testo Lyrics

Brano

Ascolta su: Apple Music Amazon Music Tidal
00:00
 
00:00

Testo della canzone

Ciao Jane, puttana senza pietà, ti trovo ancora in grande forma nonostante i Whisky&Soda e l’età. Chi sei? Non mi importa, lo sai, cercavo ispirazione ed ho trovato versi di poesia in scatola. Confezionati da pezzi di merda, che stanno lì a guardare aspettando che perda. Non so. Forse mi brucerò. Ma questo fuoco ha il sapore delle strade che mai raggiungerò. Non c’è gioco che valga candela, se la candela è spenta ed è calata la sera. Paura del buio, paura di me, paura dell’ostinazione con cui cerco una risposta ai perché. Eroi, cowboy, ali di mille avvoltoi, i sogni sono buffi a crederci col senno di poi. Non ci sarà tregua in questa guerra, e anche il cielo inizia ad odorare di terra.

Hey Jane guarda eccolo qua, il tizio che ha venduto il sole in cambio di un paio di lampade a gas. Musei di giorni senza un’età, fotografie ingiallite come bombe a mano sulla felicità. Non c’è sbaglio senza redenzione, ma qui anche le emozioni sono andate in pensione. E cerco e non trovo il tasto replay, per rivedermi quando in testa avevo solo balle e mille vorrei. Lo so, lo sai, forse non mi capirai, la giostra è già partita e non ci sono più bigliettai. Resto fermo e aspetto il mio turno, ma qui la notte è fredda e non è mai giorno.

Ciao Jane, non andiamo più in là, forse non serve pungolare il corpo morto della mia favola. Ok, dai finiamola qua, anche se resta l’eco della mia canzone, rimasta a metà.

Album che contiene Ciao Jane

album Lamenti Acustici Joe Batta
Lamenti Acustici 2012 - Cantautoriale, Lo-Fi, Folk

Vai all'album Vai alla recensione

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    Pannello

    La musica più nuova

    Singoli e album degli utenti, in ordine di caricamento

    vedi tutti
    Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani