Noi Odiamo Joe Batta & I Jeko

Noi Odiamo Joe Batta & I Jeko

Joe Batta & I Jeko

2019 - Rock, Pop, Indie

Descrizione

"Noi Odiamo Joe Batta & I Jeko" è l'album d'esordio di Joe Batta & I Jeko. E se già loro stessi provano dei sentimenti così contrastanti riguardo alla loro musica, figurarsi cosa proverà chi la ascolterà. La nascita di quest'album è stata breve e lunga allo stesso tempo. Sì, perché queste 9 canzoni respiravano già da tempo, anni, ma non erano mai state registrate e pubblicate se non chitarra e voce. Complici diverse vicissitudini, la band ha ripreso forma e nel giro di pochissimi mesi è riuscita a registrare un album, suonare vari concerti e girare due videoclip (di cui uno già fuori). Adesso i ragazzi intendono alzare il tiro, continuare la loro attività live e, perché no, pubblicare subito un altro album. Tanto le idee e le canzoni, sono le uniche cose che non mancano.

Credits

"Noi Odiamo Joe Batta & I Jeko" uscirà l'11 Febbraio per la Old Tower Records, piccola etichetta abruzzese.

A partire dal 4 Febbraio sarà possibile preordinare l'album su iTunes e tutti gli altri digital stores.

Il primo singolo estratto dall'album è "La Mia Migliore Amica", uscito lo scorso 15 Gennaio e che è possibile ascoltare (e vedere) qui: https://www.youtube.com/watch?v=eMW5Sbk7eFc

Il secondo estratto è "Come Tu Mi Vuoi", in uscita il 1 Febbraio su tutti i digital stores. A seguire ne sarà rilasciato il videoclip.

Joe Batta & I Jeko sono:

Giovanni Flamini: voce, batteria, percussioni, chitarra acustica
Daniele Di Nardo: basso, xylofono, diamonica
Lorenzo Del Grosso: chitarra elettrica

Tutti i diritti sono riservati.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia