Rapper

Juggy, nata e cresciuta a Milano ma di origini siciliane, è una rapper milanese attiva da anni in studio di registrazione e sui palchi.
Incide la sua prima canzone dal titolo "Ci presentiamo" all'età di 12 anni col cugino Kamurria, rapper e videomaker siracusano.
Nel 2006 viene notata dai ragazzi del portale www.hano.it che le producono il primo ep dal titolo "Rimmel bum clap e libri di scuola", interamente registrato al Diggin Studio di Duein, che produce anche diverse tracce del progetto. Le canzoni mixano old school e freschezza legata alla giovane età della rapper, allora 18enne, e riscuotono un buon successo sul web.
Pubblica anche diversi inediti sul sito www.hano.it come "Tensione tra le dita" ed "Ho peccato" feat. Livio Huga Flame.
Juggy prende confidenza col palco attraverso diversi live e, mentre lavora al suo primo disco solista dal titolo "Rischi", conosce anche Marya, rapper italiana storica con la quale, insieme alla cantante Michi, realizza un album dal titolo "Scaramanzia" dal quale viene estratto il singolo "Milano" prodotto da Esa.
Nel 2011 esce "Rischi", interamente registrato dal rapper e produttore Secoman, nonché amico e supporter da tempo.
Juggy pubblica i suoi primi video tra i quali spicca quello del singolo provocatorio "Troya", che riscuote un ottimo successo su youtube e viene notato anche da personaggi di spicco che, condividendolo, le permettono di allargare la sua fanbase.
Adesso è fuori "LIBERA USCITA" che vanta feat. di Tormento, Zonta, Loop-Loona, Vaitea, Merckqurio e Secoman e dal quale sono già stati estratti i video dei singoli "You know why" e "Vieni qua" feat. Zonta.
A breve fuori anche una sua strofa per la posse track di Oscar White per Bullz Studio!!!
Premi vinti: More money more problems 2011