Goodbye Sweetheart

Goodbye Sweetheart

June

2015 - Lo-Fi, Punk, Shoegaze

Descrizione

Goodbye Sweetheart è il modo con cui ho affrontato un periodo difficile. C'è chi si sbronza e chi si dispera. Io ho registrato questi quattro pezzi. L'ho fatto nei momenti e nei luoghi meno indicati, in maniera del tutto autonoma: alle 4 di mattina in autobus ho scritto i testi ed in cucina ho registrato tra piatti ancora da fare e cavi che diventavano vere e proprie trappole.
Le canzoni parlano nella maniera più sincera d'amore e nostalgia per luoghi e persone a me cari.

Credits

June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June: chitarra, voce, drum machine. Ma anche le distorsioni ruvide, i riverberi sognanti, i giorni liberi passati a registrare, il computer fuso, la mia ragazza che é la prima ad ascoltare tutto, il cane che avevo e quello che vorrei, la spesa da fare e le bollette da pagare.
June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June">June, all'anagrafe Mario Vitale, napoletano innamorato della sua compagna, del punk, dei libri e della sua città.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia