Forse è migliore

Forse è migliore

Kabirya

2019 - Rock, Indie, Alternativo

Descrizione

Il 12 Aprile 2019 esce il primo singolo dei Kabirya, "Forse è migliore".

Il brano parla al presente, parla di quello che vediamo ogni giorno attorno a noi, nelle città in cui viviamo e nelle nostre esperienze quotidiane. Sembra esserci ovunque un'aura negativa e sofferente, una sfiducia e una preoccupazione costante riguardo a quello che verrà in futuro, partendo da oggi.
Dai più giovani ai più anziani, tutti restano come immobili e inermi di fronte a un mondo che inciampa, che quasi inconsapevolmente va sbattere sugli errori che aveva già commesso.
E allora si pensa ad un luogo migliore, a una destinazione idealizzata e sconosciuta dove ci si vuole spostare, dove però non si ha nemmeno la certezza di vivere meglio.
Ma è davvero così male vivere in questo presente? Anche gli ultimi guizzi di ottimismo e speranza si sono dissolti nell'aria? Nonostante le difficoltà, che per forza di cose faranno sempre parte della nostra vita, anche i momenti di gioia più semplici e modesti possono fare la differenza.

Versione digitale: "Forse è migliore" - disponibili su tutti i digital stores e piattaforme di streaming online
Versione CD fisico: "Forse è migliore" - Bonus track: "Il silenzio è solo un gioco" (disponibile esclusivamente in questa versione)

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia