24K

24K

KALAFI

2020 - Reggae, Pop

Descrizione

KALAFI TORNA E LANCIA UNA SCOMMESSA MISCHIANDO DANCEHALL REGGAE E POP.
24K, prodotto dalla label bolognese Emic Entertainment, segna il ritorno di Kalafi a distanza di un anno da “Original Dancehall”. Il nome di questo nuovo EP di 4 brani rimanda a qualcosa di prezioso come l’oro e sintetizza molto bene i due temi portanti della release: la voglia di arrivare sempre più in alto e l’amore incondizionato come strumento per realizzare i propri sogni.
La musica di Kalafi mantiene la freschezza e l’agilità tipiche dei suoi lavori precedenti, ma comincia a spostarsi verso delle sonorità e delle metriche più tendenti al pop da classifica. Non mancano dei chiari riferimenti alla cultura dancehall( Bambam )elenotedicolorepiùnewr ootsd edicateallasuaterra d’origine (Vegnu da a Calabria ). Tuttavia, se da una parte Kalafi mantiene i piedi ben saldi nelle sue radici, dall’altra il “ragazzo di Calabria” cerca di spiccare il volo verso nuovi territori più pop con brani come A mami così e soprattutto con la titletrack 24K.
A fare da filo conduttore c’è una forza prorompente e preziosa: l’amore.
Kalafi canta con passione e con gioia, mette di buonumore perché trasmette empatia e sincerità. Si sente la sua voglia di comunicare sensazioni positive e questo basta e avanza per un EP che è prezioso perché onesto e diretto.
1
CONTATTI KALAFI
E-mail: poscakalafi@gmail.com Facebook: facebook.com/raskalafi Instagram: instagram.com/kalafilabria
CONTATTI EMIC ENTERTAINMENT
Email: s tampa.emic@gmail.com
Web: emic-ent.com
Instagram: instagram.com/emic_entertainment Facebook: facebook.com/emicentertainment

Credits

24K prod. Marco Scola di Mambro; Amami così prod. Augusta Massive ; Vegnu da Calabria feat. Kuanito prod. Augusta Massive; BamBam prod. Stonhead.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia