Leggi la recensione

Descrizione

Keyna

Pietro Gregori, in arte Keyna, è un giovane artista italiano Rap / R’n’B.
Nasce a Torino il 18 febbraio 1997, dove, all’età di 15 anni, muove i suoi primi passi nel mondo della musica,scrivendo e registrando presso l’ Rkh Studio.
Dopo aver sperimentato diverse correnti stilistiche, partendo da un concetto di Rap prettamente serrato fino ad evolvere ad un genere musicale più melodico e ricercato, trova finalmente la sua dimensione stilistica nella “TRAPCHILL”,
Definita da lui stesso “Il punto di incontro tra sonorità Trap, Soul e RnB, visto non solo come una nuova dimensione musicale, ma come un vero e proprio Marchio di Fabbrica”.
Da dicembre a gennaio è stato impegnato nel suo progetto musicale CHILLSTORY, una rubrica a cadenza bisettimanale presente sulla sua Pagina Facebook, nonché il preludio dell’Uscita del suo primo prodotto Ufficiale.

Il 7 aprile è in uscita Prague629, interamente prodotto da Jack Sapienza, disponibile su Spotify e acquistabile su www.rkhshop.com, già preceduto dai singoli “Fiammy”, “Oh Maria”, “Zoom”, “Jat Lag” e “Monroe feat. Blue Virus”.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati