album Grattacieli EP Kharfi

Kharfi Grattacieli EP

compra

Doner Music / Artist First 2018 - Rap, Indie, Elettronica

Tracklist

Ascolta su: Apple Music Amazon Music Tidal
00:00
 
00:00
Leggi la recensione

Descrizione a cura della band

"Grattacieli" è il primo EP di Kharfi, dj/producer classe '97 che in due anni e mezzo si è imposto come uno dei produttori italiani più promettenti e in vista, ottenendo milioni di play su Spotify, supporto di media come Radio Deejay e MTV, release su label internazionali e supporti di artisti del calibro di The Chainsmokers, Diplo, Kiesza.
"Grattacieli" è il progetto della sua maturazione artistica, in cui unisce il suo background nella musica elettronica con i generi più amati ad oggi dai suoi coetanei, ossia l'indie e la trap.

Per questo primo progetto ufficiale ho voluto coinvolgere cantanti di ogni tipo che spaziassero dall'Indie all'Hip Hop fino ad arrivare alla Trap, stimolando questi ultimi a cantare su strumentali totalmente differenti dai loro standard.
Le strumentali fondono uno stile synthwave a delle sonorità più sperimentali, come gli arpeggi, e sonorità molto elettroniche.
Nei testi si troveranno delle tematiche molto distanti fra di loro, l'obiettivo è creare qualcosa di interessante e non scontato cercando di unire più generi in un minestrone, si spera dal buon sapore.

(Kharfi)

"Grattacieli" è disponibile su tutti i digital stores da venerdì 14 dicembre per Doner Music, la label di Big Fish, in collaborazione con Artist First.
L'EP è stato anticipato dai videoclip di "Ragazzo normale" (feat. Garfo) e "Quando" (feat. Lemandorle) ed è lanciato dalla titletrack "Grattacieli" (feat. Jacopo Et), il cui video sarà pubblicato mercoledì 19 dicembre sul canale Vevo di Kharfi.


https://instagram.com/davidekharfi

Credits

Tracklist:

1. Grattacieli (feat. Jacopo Et)
2. Ego (feat. Federico Baroni)
3. Quando (feat. Lemandorle)
4. In Aria (feat. Mattak e Equo)
5. Virgole (feat. Eddy Veerus)
6. Netflix (feat. Ricky J)
7. Ragazzo Normale (feat. Garfo)
8. Fino All'Alba (feat. Willy Damasco)

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    Pannello

    La musica più nuova

    Singoli e album degli utenti, in ordine di caricamento

    vedi tutti
    Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani