Libera

Libera

La Follia di Boedo

2023 - Pop

Descrizione

Il singolo "Libera" de La Follia di Boedo è un brano che evoca la potenza e la liberazione delle donne che si emancipano da una relazione tossica. Scritto a quattro mani dal bassista napoletano Weiners (Fabio Gallozzi) e dalla talentuosa cantante siciliana Artemide, il brano rappresenta un inno alla libertà sia fisica che mentale.

Con una melodia coinvolgente e testi profondi, "Libera" cattura l'essenza di un percorso di liberazione personale. Il giro di basso creato da Weiners dona al brano un ritmo pulsante e coinvolgente, mentre la voce potente di Artemide trasmette un senso di determinazione e forza interiore.

Il brano affronta temi universali, toccando le corde dell'anima di chiunque abbia vissuto una relazione sbagliata. "Libera" è un inno di speranza che incita le donne a rompere le catene dell'oppressione, a trovare il coraggio di lasciare il passato alle spalle e a abbracciare la propria libertà. Il messaggio di empowerment sprona le donne a rialzarsi, a credere nella propria forza e a perseguire una vita piena di felicità e autenticità.

Con la sua fusione di sonorità coinvolgenti e liriche profonde, "Libera" è destinato a diventare un inno di resilienza e di libertà. La Follia di Boedo ha creato un brano che ispira e che riecheggia l'importanza di sentirsi liberi, sia nel corpo che nella mente.

Preparati ad essere catturato dalla potenza di "Libera". Questo brano ti trascinerà in un viaggio emotivo, celebrando la forza delle donne e ricordando a tutti l'importanza di abbracciare la libertà personale.

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia