SUMMERSAD 2

SUMMERSAD 2

La Sad

2021 - Rap, Punk

Descrizione

“SUMMERSAD 2” è il nuovo singolo della Sad, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Trio composto da Theø, Plant e Fiks, la Sad nasce nel 2020 e in pochissimi mesi si è ritagliata uno spazio importante nella scena, in maniera totalmente indipendente. Frutto della combinazione di tre background e tre percorsi completamente diversi, la Sad combina i punti di forza di Theø, Plant e Fiks, e li amalgama in un mix dalle tinte fortemente punk rock, caratterizzata da una scrittura intensa ed emotiva, personale, una valvola di sfogo ma anche uno strumento di riscatto.

“SUMMERSAD 2”, il nuovo singolo, è il sequel di uno dei brani più apprezzati del trio: un singolo che non ha nulla del solito tormentone estivo, ribadendo ancora una volta la loro totale indifferenza alle dinamiche discografiche. Prodotta da Danien e Theø, “SUMMERSAD 2” è un inno a trasformare la propria sofferenza in qualcosa di produttivo, ad affrontare i propri dolori e cercare di tramutarli in arte, in un messaggio positivo.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia