Leggi la recensione Video in questo album (2)

Descrizione a cura della band

Lungo l'estate del 2013 parte la stesura dei brani che comporranno '130', raccolta che, circa un anno dopo, deciderò di rivisitare adottando nuovi principi ed ispirandomi ad artisti e musica diversa facendomi aiutare dal mio amico batterista Carlo Elias Gonnella che entrerà ufficialmente a far parte del progetto.
'the upgrading' nasce da questa unione e rappresenta l'anticipazione dell'aggiornamento (per l'appunto) del vecchio album.
L'idea è quella di narrare, attraverso la musica, la storia di due viaggiatori del tempo che, imbattuti in un'epoca di schiavitù morale dove l'umanità è ormai controllata da una fonte energetica assoluta, intraprenderanno un percorso che porterà loro a vivere esperienze stimolanti caratterizzate da fughe, scoperte sconvolgenti ed anche brevi storie d'amore.

Per una qualità migliore, consigliamo d'ascoltare l'album a questo indirizzo: https://lampadaacer4.bandcamp.com/album/the-upgrading

Credits

Arrangiato e prodotto dai Lampada a Cera in cameretta.

Le chitarre di "we love d.h." sono arrangiate e registrate da FBS.

Uno speciale ringraziamento va a tutti gli amici che hanno sostenuto questa idea permettendoci di credere ancor più al buon esito di questa nuova fase creativa del progetto.

I Lampada a Cera sono Davi Vale (producer) e Carlo Elias Gonnella (batteria).

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati