Descrizione

Invisibilmente è una caduta, uno scivolo che finisce in mare, l’ultimo tramonto che arriva durante il viaggio di una bambina. Un unico viaggio le basta per crescere e morire, il mondo da scoprire si limita a un barcone in mezzo al mare. Le onde la cullano e la spezzano fino a consumarla. Lei affonda e così quelli che erano con lei, fino ad arrivare sul fondo del mare, senza nome, senza faccia, senza possibilità alcuna di replica per lei. Un atto unico che ha costituito un popolo sottomarino, un cimitero senza lapidi.

Credits

C & P Garrincha Dischi 2015 Produzione artistica di Roberto Cammarata, Matteo Costa Romagnoli e La Rappresentante di Lista. Registrato presso il Fat Sound Pro di Palermo da Roberto Cammarata e presso il Donkey Studio di Medicina (BO) da Nicola “Hyppo” Roda. Missato da Nicola “Hyppo” Roda. Masterizzato da Francesco Brini presso lo Spectrum Studio di Bologna. Testo e musica di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina. Garrincha Edizioni Musicali.
La Rappresentante di Lista è Veronica Lucchesi (voce, cori e percussioni) e Dario Mangiaracina (Guitalele, pianoforte, farfisa, cori).
Ospiti: Francesco Brini (batteria e percussioni), Giuseppe Durante (tuba), Enrico Lupi (tromba), Enrico Roberto(MS20), Hyppo Nicola Roda (Moog Sub Phatty), Matteo Costa Romagnoli (programmazione).

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia