Remixes

Remixes

Lava Lava Love

2012 - Electro, Pop rock

Descrizione

Prima di concludere il lungo tour di presentazione di "A bunch of love songs and zombies", iniziato a metà ottobre e in dirittura d'arrivo a maggio, i Lava Lava Love hanno deciso di pubblicare un ep contenente alcuni remix di brani già presenti nell'album.
"Remixes" sarà disponibile in formato fisico in tiratura limitata a 50 copie numerate o, in alternativa, in download nella pagina bandcamp della band.
Come già i precedenti lavori, anche "Remixes" sarà in download con il metodo "scegli tu il prezzo": si potrà scaricare gratuitamente o con il pagamento di una cifra a scelta.
Tutto il ricavato andrà all'Abeo (Associazione Bambino Emopatico Oncologico di Verona).
"Remixes" contiene quattro rivisitazioni che trasformano i brani pop e chitarrosi della band in forme nuove e inesplorate per i cinque veronesi: un pizzico di Postal Service, una spruzzata di Madonna periodo Music, batterie elettroniche qb, tonnellate di synth.
I remixatori sono: Tarick1 (Andrea Calcagno, impegnato anche nei Numero6) per An Invitation, Jacopo Gobber (cantautore e genio veronese) per Tomorrow Will Be The Worst Day Of My Life, The Darth Faders (Matteo Gosi e Filippo Mannello dei Beaucoup Fish) per Kenosis e Nata Ieri (Natasha Giordano dei romani Qali) per Sparkling Wine.
Nelle prossime settimane altri remix saranno disponibili nel sito della band lavalavalove.tumblr.com
L'ep sarà presentato al Rocket di Milano martedì 17 gennaio.

COMMENTI (2)

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • drita87 12 anni fa Rispondi

    tutto molto bello (:

  • carverband 12 anni fa Rispondi

    Ci piacciono assai, tutte quante.