Leggi la recensione

Descrizione a cura della band

Prima di concludere il lungo tour di presentazione di "A bunch of love songs and zombies", iniziato a metà ottobre e in dirittura d'arrivo a maggio, i Lava Lava Love hanno deciso di pubblicare un ep contenente alcuni remix di brani già presenti nell'album.
"Remixes" sarà disponibile in formato fisico in tiratura limitata a 50 copie numerate o, in alternativa, in download nella pagina bandcamp della band.
Come già i precedenti lavori, anche "Remixes" sarà in download con il metodo "scegli tu il prezzo": si potrà scaricare gratuitamente o con il pagamento di una cifra a scelta.
Tutto il ricavato andrà all'Abeo (Associazione Bambino Emopatico Oncologico di Verona).
"Remixes" contiene quattro rivisitazioni che trasformano i brani pop e chitarrosi della band in forme nuove e inesplorate per i cinque veronesi: un pizzico di Postal Service, una spruzzata di Madonna periodo Music, batterie elettroniche qb, tonnellate di synth.
I remixatori sono: Tarick1 (Andrea Calcagno, impegnato anche nei Numero6) per An Invitation, Jacopo Gobber (cantautore e genio veronese) per Tomorrow Will Be The Worst Day Of My Life, The Darth Faders (Matteo Gosi e Filippo Mannello dei Beaucoup Fish) per Kenosis e Nata Ieri (Natasha Giordano dei romani Qali) per Sparkling Wine.
Nelle prossime settimane altri remix saranno disponibili nel sito della band http://lavalavalove.tumblr.com
L'ep sarà presentato al Rocket di Milano martedì 17 gennaio.

Commenti (2)

Carica commenti più vecchi
  • Carver 16/01/2012 ore 11:38 @carverband

    Ci piacciono assai, tutte quante.

  • drita87 17/01/2012 ore 20:50 @drita87

    tutto molto bello (:

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati