Descrizione

Dopo anni passati a sperimentare soluzioni strumentali al limite dei confini armonici, la band si presenta ora con un prodotto più conciso e diretto. Il sound intenso e le composizioni ispirate danno al progetto un tono più maturo e internazionale. Gli arrangiamenti frizzanti e la dichiarata intenzione di mantenere intatta l’ispirazione creativa rendono il progetto molto fluido e allo stesso tempo intimo e delicato. I contenuti e i testi sono molto autobiografici e rappresentano una riflessione profonda su alcuni temi come “la ricerca di sé stessi”, “la paura di affrontare i cambiamenti”, “il non sentirsi adeguati“ e “il particolare rapporto con alcuni pensieri ed emozioni”.
Da qui il titolo MIRRORS … “specchi che riflettono particolari sfaccettature della realtà in base alla loro inclinazione!!”

Credits

COMMENTI (5)

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • rocchenrolla 8 anni fa Rispondi

    @veronica_n1983 Grazie mille Veronica. :)

  • LynnGuzzi 8 anni fa Rispondi

    WOW! I'm impressed! Intriguing, interwoven instuments, musical maturity and ability, and power in the wings like a jet revving for takeoff...

    Mi hanno colpito! Intrigante intreccio di strumenti, grande maturità e abilità musicale, e un senso di potere sommesso, come una caccia con i motori spinti per il decollo...

  • veronica_n1983 8 anni fa Rispondi

    Bravissimiiiiii sono delle canzoni splendide...bella la musica, la voce, il ritmo! Se avessi il testo magari ne capirei anche il significato :P io e l'inglese non siamo proprio amici intimi!

  • lehibou 8 anni fa Rispondi

    @mary.f75 Grazie ;)

  • mary.f75 8 anni fa Rispondi

    Bellissima musica .....bellissima voce!
    Complimenti a tutta la band