Tracklist

Leggi la recensione

Descrizione a cura della band

Dopo anni passati a sperimentare soluzioni strumentali al limite dei confini armonici, la band si presenta ora con un prodotto più conciso e diretto. Il sound intenso e le composizioni ispirate danno al progetto un tono più maturo e internazionale. Gli arrangiamenti frizzanti e la dichiarata intenzione di mantenere intatta l’ispirazione creativa rendono il progetto molto fluido e allo stesso tempo intimo e delicato. I contenuti e i testi sono molto autobiografici e rappresentano una riflessione profonda su alcuni temi come “la ricerca di sé stessi”, “la paura di affrontare i cambiamenti”, “il non sentirsi adeguati“ e “il particolare rapporto con alcuni pensieri ed emozioni”.
Da qui il titolo MIRRORS … “specchi che riflettono particolari sfaccettature della realtà in base alla loro inclinazione!!”

Credits

Prodotto da Rocchenrolla Label
Produzione Artistica di Saso.
Registrato presso il Black Horse Music Studio di Catanzaro da Francesco Merante e Giorgio Condello.
Missaggio a cura di Giorgio Condello.
Mastering effettuato da Gianni Vallino al Karibu di Torino.

L'immagine di copertina è di Giorgio Bartocci (Luminiera I, Dettaglio di Miniera, mostra personale presso Altrove Gallery).

Commenti (5)

Carica commenti più vecchi
  • Mary Franco 29/03/2016 ore 12:20 @mary.f75

    Bellissima musica .....bellissima voce!
    Complimenti a tutta la band

  • Le Hibou 29/03/2016 ore 14:58 @lehibou

    Mary Franco Grazie ;)

  • Veronica Naccarato 30/03/2016 ore 10:51 @veronica_n1983

    Bravissimiiiiii sono delle canzoni splendide...bella la musica, la voce, il ritmo! Se avessi il testo magari ne capirei anche il significato :P io e l'inglese non siamo proprio amici intimi!

  • LynnGuzzi 30/03/2016 ore 17:37 @LynnGuzzi

    WOW! I'm impressed! Intriguing, interwoven instuments, musical maturity and ability, and power in the wings like a jet revving for takeoff...

    Mi hanno colpito! Intrigante intreccio di strumenti, grande maturità e abilità musicale, e un senso di potere sommesso, come una caccia con i motori spinti per il decollo...

  • Saso 31/03/2016 ore 13:50 @rocchenrolla

    Veronica Naccarato Grazie mille Veronica. :)

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati