LEKKA

LEKKA

LEKKA

2017 - Elettronica, Big Beat, Electro

Descrizione

BIOGRAFIA:

Il progetto Lekka nasce nelle menti di Luca Piana e Matteo Maltecca durante l'inizio del 2015, quando i due amici, compagni di band negli Herbadelici, decidono di avviare un progetto elettronico parallelo. Appassionati di musica elettronica, in particolare del genere Electro, iniziano a provare assieme in una sala prove di Sesto San Giovanni, per poi sviluppare le produzioni nei loro project studios. Nell'ottobre del 2015 esce "Nervous", primo brano dei Lekka completamente autoprodotto, accompagnato da un video anch'esso montato dai due membri della band.

Nel 2016 i Lekka pubblicano una nuova traccia intitolata "Gustavo Fring" e presentano il loro live show. La formazione vede l'aggiunta di Fabio Zampieri alla batteria, per un live senza pause, composto da brani propri e cover electro (Boys Noize, Soulwax, Gesaffelstein, Daft Punk, Justice e molti altri).

Il 2017 è l'anno in cui vede la luce il primo EP omonimo dei Lekka, che contiene tre brani originali più il rework di tre tracce electro di Boys Noize e Gesaffelstein.

Credits

CREDITI EP E LINE-UP:

All tracks written by Luca Piana and Matteo Maltecca except track 4 (a medley contanining "Pursuit" written by Mike Levy, "& Down" and "Let's Buy Happiness" written by Alex Ridha).

All tracks recorded and mixed by Luca Piana, except track 4 recorded live and mixed by Antonio Polidoro at Blap Studio.

All tracks mastered by Sam John at Precise Mastering.

Lekka are:

Luca Piana - Vocals, Bass, Guitar, MIDI Controllers
Matteo Maltecca - Vocals, Keyboards, Synthesizers
Fabio Zampieri - Drums

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia