Capogiro

Capogiro

Le mani in tasca

2018 - Cantautoriale, Indie, Alternativo

Descrizione

Capogiro è una raccolta di tutti i testi nati dalla nascita del gruppo ad oggi, testi che non raccontano una storia sola, ma diverse.
Scriviamo tutte e tre e in ogni canzone è possibile ritrovare il segno di ognuna di noi, dai testi che si compongono per immagini a quelli più diretti. Tutti rigorosamente in italiano.
L’album contiene 10 pezzi (Capogiro, Pause Fantastiche, Jane Doe, Quasi Perfetto, Senzatitolo, Periodo Blu, 47, Perdo Tempo, Bara D’ebano, Ultimo Tram).
Senza l’aiuto dei raiser che hanno partecipato alla raccolta fondi sul sito musicraiser.com non avremmo potuto realizzare questo album.
Dobbiamo tanto ai nostri donatori e per questo motivo nella versione fisica dell’album abbiamo voluto ringraziarli uno per uno.
Capogiro vuole essere semplicemente l’inizio, il nostro biglietto da visita, il nostro modo diverso e senza troppi giri di parole di farci conoscere.
Non ci sono troppi gruppi tutti al femminile in Italia, darci la possibilità di essere conosciute da un pubblico più vasto ci farebbe sentire parte di un capogiro rivoluzionario.

Credits

Formazione
Viviana Ramires (Chitarra e voce), Laura Gnani (basso), Beatrice Ladina (batteria)
Testi: Le mani in tasca
Arrangiamenti: Le mani in tasca
Registrato presso: Avatara Studios Milano
Editing e Mastering: Luca Raitano
Grafiche: Viviana Ramires

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia