Groove Marauders 2

Groove Marauders 2

Lester, Nowhere

2018 - Lo-Fi, Hip-Hop

Descrizione

"Groove Marauders 2" è il terzo progetto collaborativo dei due beatmaker pratesi Lester Nowhere e Saito.
Prodotto durante l'estate, l'album è figlio della pace e tranquillità che si respirano in città in Agosto, e di passeggiate, pranzi e cene nel quartiere di Chinatown, a Prato, da sempre grande fonte di ispirazione per i due.
Sull'onda del primo volume, i due hanno messo insieme un altro mini album di 12 tracce, includendo collaborazioni da tutto il mondo: prendono parte i rapper Omaure (Germania), Obijuan (UK) e DistantStarr (USA) e i beatmaker Ntourage (Angola), Minthaze (Giappone), Otesla (Danimarca) e Cat Paw, anche lui toscano.
E' una raccolta di vibrazioni che difficilmente lasceranno a bocca asciutta i fan di ogni tipo di hip hop: si spazia dal boom bap di fine anni '90 a serenate lo-fi, chillout, trap, groove alla J Dilla e mood simili ai primi lavori di Mndsgn e dei colleghi della scena losangelina.

Con questo progetto i due beatmakers sperano di ripetere il successo dei loro lavori precedenti, "Groove Marauders" e "Glidin' Along", che hanno totalizzato più di 7 milioni di ascolti complessivi su Spotify.

Spotify:
open.spotify.com/album/6poO…

Bandcamp:
saito.bandcamp.com/album/gr…

Credits

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia