Levante svela la copertina del suo nuovo album “Nel caos di stanze stupefacenti”

Ieri Levante era ospite da Fabio Fazio per presentare il suo nuovo album, ecco la copertina.

Levante caos nuovo album copertina
Levante caos nuovo album copertina - via Facebook

Come ben sapete, questo è un periodo molto intenso per Levante. A inizio anno la cantautrice ha pubblicato "Se non ti vedo non esisti”, il suo primo romanzo edito da Rizzoli, e ora si prepara al lancio di “Nel caos di stanze stupefacenti”, il suo nuovo album.

Il disco uscirà il prossimo 7 aprile per Carosello Records ed è stato anticipato dal primo singolo “Non me ne frega niente” e da una descrizione decisamente evocativa: "Non so perché caddi in quel buco nero” - scrive Levante - "L'orizzonte degli eventi dove tutto ciò che va non ritorna. Mi sentii così, per mesi e mesi. Aggrappata alle sole mura di una stanza, la mia stanza. Non seppi aprire la porta, non seppi mai arrivare alla maniglia che mi avrebbe salvata. Non serviva una mano, serviva una maniglia per aprire un varco dentro quel caos e fuggire. Fuggire da me. Non ci fu serratura, non ci furono chiavi, non ci furono finestre... ci fu solo la musica NEL CAOS DI STANZE STUPEFACENTI”.

Ora queste parole trovano un rimando più che diretto nella copertina dell’album. La cantante l'ha presentata ieri, ospite da Fabio Fazio nel programma Rai "Che tempo che fa".

---
L'articolo Levante svela la copertina del suo nuovo album “Nel caos di stanze stupefacenti” di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-03-06 10:44:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia